Update per Packing Pro, l’app ideale per tutti i viaggiatori

Packing Pro è stata aggiornata con il supporto al francese, tedesco, italiano e spagnolo. Ora tutti i possessori dell’applicazione potranno sfruttare a pieno le caratteristiche dell’applicazione ed avere un compagno di viaggio personale che li assiste e li aiuterà ovunque andranno.

Inoltre, con la versione 6.1, è stato aggiunto il supporto all’importazione-esportazione di CSV, il che ti permetterà di modificare liste utili per il viaggio con Excel, Numbers, Google Docs, ed applicazioni simili in modalità offline.

Packing Pro è stata l’applicazione dedicata ai viaggi più scaricata su iTunes App Store dal giorno in cui è stata lanciata, circa due anni fa, raggiungendo la Top 3 sia nella sezione Viaggi sia per iPhone che iPad negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. Packing Pro è stata anche scelta da Apple nell’estate del 2009 come Guida Viaggi consigliata e riconosciuta da sia da National Geographic ed American Express’ Travel che da Leisure (per due anni di seguito) come una delle migliori applicazioni da viaggio per iPhone.

Packing Pro offre un enorme catalogo da modificare, liste predefinite, e un numero di liste bagagli illimitato da personalizzare a proprio piacimento. Altre funzioni disponibili sono:

  • selezione di più elementi per una preparazione della lista in tempi record
  • categorie da affiancare con voci in esecuzione
  • numerose opzioni per ordinare e mostrare le liste bagagli
  • peso e valore totale
  • invia email da stampare o condividila
  • importazione/esportazione da e verso altri dispositivi ed applicazioni per la preparazione dei bagagli
  • ampia possibilità di personalizzazione su iPhone, iPod touch e iPad

Oltre alle funzioni principali descritte in precedenza (che sono disponibili anche nella versione base dell’app Packing, 0,79€), Packing Pro offre all’utente un controllo completo sull’aspetto e l’usabilità dell’applicazione (sono infatti inclusi sfondi, layout, font, colori, texture), molto più di altre applicazioni sullo stesso genere, un catalogo con oltre 800 elementi e cose da fare, Ricerca Intelligente (Smart Search), un aiuto per preparare i bagagli che ti aiuta automaticamente a creare la tua lista ideale, ed un’aggiunta dell’ultimo momento: condivisione di email tramite iTunes e modifica dei contenuti esterni all’applicazione.

Giusto in tempo per le vacanze estive, Packing Pro 6.1 rende disponibile il supporto alle lingue più parlate in tutto il mondo, dall’Europa all’America Latina. Ora sarà ancora più facile capire perché gli utenti statunitensi, canadesi, australiani e inglesi hanno già scelto Packing Pro come loro partner ideale per i viaggi e la preparazione della valigia.

L’app è disponibile al prezzo di 2,39€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti