Corky Pinboard, per raccogliere, organizzare e condividere le vostre idee su iPad

Corky Pinboard per l’iPad è il modo perfetto per raccogliere, organizzare e condividere le vostre idee. Corky Pinboard è un ottimo ed utile strumento per le vostre note, liste e foto preferite. Con questa applicazione sul vostro iPad potrete avere sempre con voi una vera e propria bacheca multimediale, ovunque voi siate ed in qualsiasi momento della giornata.

Corky Pinboard è un’applicazione multi uso dove potrete inserire note (in vari colori, dal giallo al rosa e con la possibilità di ridimensionarle individualmente), etichette (in diversi stili, come corsivo, grassetto, font diversi, differenti dimensioni dei caratteri, ecc), foto e attività. Progettata per sfruttare appieno le funzionalità multitouch di iPad, Corky Pinboard vi aiuta a prendere appunti, a gestire le cose da fare e stimola il brainstorming, una tecnica di creatività di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di un problema. Eccovi le caratteristiche principali dell’app:

  • interfaccia intuitiva ed attraente;
  • possibilità di importare note e foto facilmente;
  • ottima per organizzare le attività del giorno;
  • completamente personalizzabile, grazie a varie combinazioni di colori e font;
  • possibilità di salvare la vostra bacheca digitale ed impostarla come sfondo della lockscreen, per avere sempre sotto controllo le note e le cose da fare.

Corky Pinboard si acquista su App Store a 0.79€ seguendo questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store