MovieCam, per registrare video con tanti bellissimi ed originali effetti artistici con il vostro iPad

MovieCam è un’applicazione di video recording per iPad 2 in grado di offrire nove diversi filtri artistici che vengono applicati in tempo reale, da utilizzare per registrare video interessanti ed originali da condividere con amici e familiari.

Per avviare la registrazione con MovieCam vi basta aprire l’applicazione; dalla schermata principale potete anche scegliere gli effetti da utilizzare. Anche usando l’effetto “Normale” avete la possibilità di regolare contrasto, luminosità, saturazione e tonalità. La fotocamera ha uno zoom digitale 8x e permette di applicare effetti e registrare video con la fotocamera frontale e posteriore del vostro iPad. Potete anche scegliere se registrare il video a 640×480 o 1280×720 risoluzione (con la fotocamera posteriore). Per scegliere un effetto diverso vi basta toccare l’icona a forma di bacchetta in basso a destra; per aiutarvi nella scelta, verranno visualizzate le anteprime di tutti gli effetti. Potete tra: Gothic, Vintage, pittura ad olio, al chiaro di luna, Normale, Notiziario, Videogiochi, GoldenRod o romantico. Ogni effetto ha una propria regolazione dell’immagine. Per esempio, se l’effetto è Video Game, è possibile regolare la pixilation e il colore ad 8-bit toccando l’icona a forma di barra tricolore posta di fianco alla bacchetta. È anche possibile aumentare i rossi in stile gotico, diminuire la pennellata nella pittura ad olio e sistemare tante altre impostazioni in ciascuno degli effetti.

Con MovieCam otterrete fantastici risultati e potrete registrare video originali e divertenti con qualsiasi soggetto. L’applicazione si acquista su App Store a 2.39€ seguendo questo collegamento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store