MONOPOLY Here & Now: The World Edition disponibile ora su App Store

Forse uno dei giochi da tavolo più famosi in tutto il mondo, su cui tutti abbiamo passato diverse ore o giornate con amici e parenti, è ora disponibile, con tantissime modalità di gioco, in versione digitale su App Store al prezzo di 7.99€


L’applicazione permetterà di utilizzare il vostro iPad o iPad 2 per giocare da soli o in compagnia tramite WiFi o bluetooth. Sarà infatti possibile affrontare diversi avversari virtuali selezionando un opportuno grado di difficoltà, oppure sarà possibile sfidare un vostro amico in un divertente testa a testa tramite una connessione bluetooth tra i due iPad. Una rete wifi vi permetterà di affrontare, invece, una partita con altri 3 vostri amici o parenti ognuno sul proprio dispositivo.

Non è finita qui!!  l’iPad vi permetterà di sostituire l’ormai datato cartone da tavolo. Potrete infatti utilizzare il tablet, comodamente poggiato sul tavolo, per giocare esattamente come si faceva ai vecchi tempi, sarà il dispositivo stesso ad orientare il percorso del monopoli a seconda del giocatore a cui tocca fare la mossa.

Infine, non manca anche una modalità uno contro uno con un avversario virtuale che vi permetterà di conoscere utili trucchi e suggerimenti di gioco per stupire i vostri amici o parenti nelle partite successive.

Ecco alcune immagini:

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 7.99€ anche in lingua italiana. Purtroppo non si tratta di una versione Universal.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store