Il Tech Talk World Tour di Apple sta per tornare?

Apple starebbe preparando un nuovo evento “Tech Talk World Tour” per avvicinare gli sviluppatori al nuovo iOS 5 e ad iCloud.

La notizia è stata diffusa dal blog giapponese Macotakara, il quale riporta che entro fine anno si terrà una nuovo “iOS Tech Talk World Tour 2011” il cui scopo sarà quello di aiutare gli sviluppatori a familiarizzare con le novità di iOS 5 e con iCloud, il nuovo servizio di clouding realizzato da Apple.

Solo nel 2010 Apple non ha tenuto questa conferenza, ma quest’anno, con le numerose novità introdotte, il Tech Talk World Tour potrebbe fare il suo ritorno in maniera ancor più importanti rispetto alle più recenti edizioni tenutesi nel 2008 e nel 2009. Apple avrebbe infatti in progetto alcune sorprese per gli studenti.

Eventi di questo tipo sono molto simili a delle mini-WWDC, con tanto di sessioni di programmazione con esperti Apple, ma con la sostanziale differenza che, rispetto alla conferenza mondiale degli sviluppatori, le sessioni del Tech Talk World Tour sono completamente gratuite.

Via – AppleInsider

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor