Redsn0w 0.9.8b3, disponibile il jailbreak tethered di iOS 4.3.4

Il Dev-Team ha da poco rilasciato una nuova versione di Redsn0w 0.9.8 che adesso consente il jailbreak tethered di iOS 4.3.4 su iPad di prima generzione.

Il jailbreak con Redsn0w 0.9.8b3 potrà essere eseguito su tutti i dispositivi di terza e quarta generazione, escluso ovviamente l’iPad 2 per il quale bisognerà probabilmente attendere fino al rilascio di iOS 5. Tuttavia questa risulta una via decisamente più comoda e pratica rispetto a quella mostrata in mattinata relativa all’utilizzo di bundle di terze parti per PwnageTool.

MuscleNerd consiglia in ogni caso di restare alla larga da iOS 4.3.4 e di preservare il firmware 4.3.3 con relativo jailbreak eseguibile sia con JailbreakMe 3.0 che con gli altri tool quali Redsn0w, PwnageTool e Sn0wbreeze.

Redsn0w 0.9.8b3 è disponibile sia per Mac che per Windows e potete scaricarlo dai seguenti link pubblicati dal Dev-Team:

Per quanto riguarda la guida al jailbreak vi consigliamo di seguire la procedura illustrata in questo articolo con l’unica differenza di dover partire con il firmware 4.3.4 già installato sul vostro iPhone e di selezionare il medesimo file .ipsw durante la prima fase dell’operazione di sblocco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad