La guida per chi va in Calabria: Pronto Estate 2011

Vi state recando in Calabria per le vacanze? Allora non può mancare Pronto Estate 2011.

Pronto Estate 2011, disponibile su App Store al prezzo di 0,79 € e rilasciata in versione universal, è destinata a coloro che intendono visitare la Calabria, durante le prossime vacanze.
Questo il comunicato stampa:

E’ disponibile su App Store “Pronto Estate 2011”, l’applicazione per iPad e iPhone della guida informativa itinerante del comprensorio di Tropea-Capo Vaticano e altre località della Calabria.

PRONTO ESTATE 2011 è giunta alla seconda edizione. Nata da un’idea di due giovani realtà locali, l’agenzia di comunicazione PUBBLICOM e la MELIGRANA EDITORE, PRONTO ESTATE 2011 si riconferma un prodotto editoriale innovativo e completo, con un taglio pratico e veloce che prende per mano il turista e gli stessi locali alla scoperta del comprensorio della Costa degli Dei ed entroterra della Provincia di Vibo Valentia.

Informazioni utili, appuntamenti e manifestazioni, enogastronomia, itinerari e sport sono concentrati in unico e, dunque, completo strumento che aiuta tutti a trascorrere delle belle giornate e a non annoiarsi in questo bellissimo luogo.

PRONTO ESTATE si riconferma il primo prodotto editoriale a livello locale che “fa sistema”; uno strumento che attiva una “rete” costituita da sponsor, privati e pubblici, sostenitori, collaboratori, associazioni, ed enti che tramite PRONTO ESTATE creano valore perché contribuiscono alla diffusione della guida e dunque ad ampliare la visibilità in tutti i suoi aspetti del territorio.

Pronto Estate 2011 è disponibile a questo link al prezzo di 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store