Simone e i mostri della notte si aggiorna portando con sé numerose novità

Simone e i mostri della notte, app-eBook pensata per i più piccoli (dai 3 agli 8 anni), si aggiorna portando con sé diverse novità. Andiamo a vedere!

Per chi si fosse perso la prima recensione redatta per voi da iPadItalia, ricordiamo che la storia tratta di un bambino coraggioso, del buio misterioso della sua cameretta, delle lotte fantastiche con buffe creature e… tanta fantasia. Simone, – così come qualunque altro nome, in quanto il nome del protagonista lo sceglie l’utente – al buio della sua cameretta, è in compagnia di mostri, vampiri e ragni giganti, tutte le paure della sua fantasia che prendono vita.
Una storia avvincente dal finale inaspettato che ha lasciato a bocca aperta numerosi bambini!

Come immaginate, la caratteristica più amata dell’applicazione è la possibilità di cambiare tutti i nomi dei personaggi.
Questo aspetto, però, rendeva impossibile avere una voce narrante di serie! Fino ad ora.
Nella sua nuova versione, infatti, Simone ha la possibilità di registrare la voce dei genitori (per ogni pagina) e di riprodurla insieme alla storia.
Ora quindi i narratori sono direttamente mamma e papà!

Anche il costo dell’app ha subito un cambiamento; essa infatti è ora disponibile al prezzo di 2,99€ anziché 3,99€

Per maggiori informazioni circa l’app, disponibile in lingua italiana ed in lingua inglese, vi invitiamo a visitare il sito di riferimento a questo indirizzo: www.simone.simiula.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento