Insegna i numeri ai bambini con “I Numeri Parlanti”

Dopo il successo dell’Alfabeto Parlante ecco finalmente l’applicazione che introdurrà i vostri bambini nel gioioso mondo della matematica: i Numeri Parlanti!

I Numeri Parlanti è un’applicazione in italiano destinata a bimbi con un’età compresa tra i 3 e i 6 anni. Il gioco insegna a riconoscere i numeri, a contare e a comprendere gli insiemi attraverso un percorso didattico e formativo creato da esperti pedagogisti ed educatori.

Il gioco è composto da 6 sezioni tutte accompagnate da una voce introduttiva che spiega come giocare e svolgere gli esercizi.

L’applicazione è inoltre caratterizzata da una grafica riconoscibile e familiare composta da animali e oggetti quotidiani che aiuteranno ad imparare attraverso la vista, l’udito ed il tatto: un vero e proprio percorso didattico che passa attraverso la scoperta delle lettere, l’ascolto dei numeri, l’associazione delle figure e il rafforzamento attraverso quiz, regoli, indovinelli e test di completamento con il classico puzzle “unisci i puntini”.

Presente poi la videofilastrocca che insegna a riconoscere i numeri e a contare attraverso divertenti associazioni visive tra numeri ed oggetti.
L’applicazione è interamente in italiano e universal, quindi compatibile per iPhone, iPad e iPod Touch.

Prezzo di lancio: 0,79€, disponibile qui.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store