Roads of Rome HD: tutte le strade portano a Roma

È proprio vero che tutte le strade portano a Roma, ma ci sarà stato qualcuno che le avrà costruite? Beh è proprio quello che faremo in Roads of Rome HD, un mix tra un gioco di simulazione, strategie e gestione del tempo.

La trama del gioco si fonda su una storia d’amore che ogni utente potrà rivivere nei panni di Victorius , un valoroso generale romano innamorato della figlia di Cesare che dovrà compiere le imprese più ardue per poter godere della benevolenza del proprio leader e poter sposare Julia. La missione del giocatore è quella di espandere il sistema stradale di Romano in zone sconosciute e pericolose, esplorare terre barbare, ottenere il riconoscimento e raggiungere il successo.

Roads of Rome HD sfrutta al massimo le caratteristiche dell’iPad attraverso quattro episodi diversi da 10 livelli ciascuno con insidie e paesaggi molto diversi. Il titolo necessità di molta pianificazione strategica e un discreto numero di ore intervallate da quattro mini-game sbloccabili che vivacizzeranno l’esperienza ludica tra una sfida e l’altra. La bellissima grafica in alta definizione e le animazioni, accompagnate da effetti sonori realistici, creano un’atmosfera speciale e coinvolgente.

È possibile scaricare Roads of Rome HD da questo link per 2,39€; ecco infine le caratteristiche principali seguite da un trailer:

Segui una storia romantica, esplora terre barbare, ricevi riconoscimenti e ottieni successi in Roads of Rome, un divertente gioco di gestione temporale! Sei il solo che potrà aiutare Victorious a compiere i moltissimi e impegnativi incarichi per sposare la figlia di Cesare, la giovane e bellissima Julia. Porta lo spirito e la cultura romana presso i barbari, costruisci strade e dai prova di essere il miglior legionario di tutto l’impero!

  • Livelli affascinanti
  • Animazioni bellissime
  • Tutte le strade portano a Roma
  • Comanda i lavoratori per liberare le il terreno e costruire le strade
  • Colleziona risorse e guadagna monete in 40 avvincenti livelli
  • Supera pericoli e disastri naturali lungo la tua strada

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store