Camera con iPad a 2000£ a notte

Il Berkeley Hotel di Londra è il primo hotel ad offrire ai propri ospiti la possibilità di usufruire di un iPad in camera alla modica cifra di 2000 £ per il soggiorno in suite.


Il Berkeley, un esclusivo hotel situato nella zona di Knightsbridge, si vanta che “il lancio ufficiale nel Regno Unito di iPad non è ancora stato fatto ma, si può essere certi che i nostri ospiti saranno tra i primi a sperimentare i piaceri di questa nuova innovazione “.Lo scorso fine settimana ha segnato l’introduzione di un iPad nelle suite, che sono offerti per la lettura dei quotidiani, o per la consultazione delle attrazioni locali. Questo però avviene solo dopo che un’altra catena di hotel, l’InterContinental, ha iniziato a utilizzare iPad nelle hall degli alberghi di Londra, New York, Atlanta e Hong Kong, per dare indicazioni su luoghi vicini e attrazioni.

Per quanto disperati possano essere alcuni inglesi pur di ottenere un iPad, spero si rendono conto che volare a New York ed acquistarne uno è molto più economico di una sola notte presso l’hotel Berkeley indipendentemente dalla comodità dei loro cuscini.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità