Luminance è un’applicazione arrivata su App Store al prezzo di 0,79€ che vi permetterà di applicare grandi e piccole modifiche alle vostre immagini e fotografie salvate sul dispositivo.
L’applicazione garantisce un gran numero di aggiustamenti e correzioni alle immagini del vostro dispositivo. Si potrà sia scegliere tra una vasta gamma di preset oppure andare a modificare alcuni valori manualmente. L’applicazione, inoltre, permette di applicare i cambiamenti fatti ad un’immagine ad un gruppo di immagini in modo del tutto automatico.
Queste sono le principali funzionalità dell’applicazione:
- Creazione di un effetti personalizzati grazie alla possibilità di combinare tra loro le varie modifiche in una gerarchia di layer.
- Possibilità di utilizzare aggiustamenti già pre-impostati all’interno dell’applicazione.
- Possibilità di copiare le modifiche eseguite ad un’immagine ed applicarle ad un gruppo di immagini in automatico.
- Condivisione delle vostre immagini tramite Facebook, Rullino fotografico, Email, consentendo anche la copia e la stampa delle stesse.
- Possibilità di vedere tutta la storia di modifiche applicate ad un’immagine e quindi dando la possibilità di tornare ad una versione precedente se necessario.
- Possibilità di esportare le immagini a diverse risoluzioni (Piccola, Media, Grande ed Originale)
Questi sono, invece, i particolari filtri che sono stati inglobati direttamente nell’applicazione:
- White Balance
- Exposure
- Brightness/Contrast
- Hue/Saturation
- Tone Curve
- Split Toning
- Vignette
- Colors
- Sepia
Ricordo che l’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€. Inoltre, essendo un’applicazione Universal sarà possibile utilizzarla sia sul vostro iPad che sul vostro iPhone. Solo in lingua inglese!
Ecco alcune immagini dell’applicazione:
Versione per iPhone
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store