Rilasciato sul Cydia Theme Store SmokeyHaz3 ed iPadItalia vi propone una piccola recensione

iHaz3, noto creatore di temi per iPhone e iPad, ritorna finalmente sul Cydia Theme Store con un bellissimo tema, SmokeyHaz3, di cui vi proponiamo una breve recensione.

SmokeyHaz3 è, a nostro parere, uno dei migliori temi che iHaz3 abbia mai creato: oltre a tantissimi widget per il proprio iPad (oltre 9), il prodotto è composto da oltre 5000 immagini personalizzate. Le personalizzazioni prodotte attraverso l’utilizzo di 160 icone ad alta definizione realizzate appositamente, oltre alle app native già adattate allo stile del tema, forniscono all’utente la sensazione di trovarsi di fronte a una creazione veramente completa, in cui anche le app non supportate da questo tema saranno comunque in perfetta sintonia con il resto.

Il tema è principalmente basato sulla contrapposizioni di colori chiari e colori scuri che danno al tema una sorta di effetto “bianco e nero” molto vintage.

Inoltre, le notevoli possibilità di personalizzazione del tema si mostrano anche all’interno di Winterboard, dove è possibile trovare ben 22 voci con le quali si potrà scegliere se alternare colori chiari a scuri, ovvero fornire un unico stile scegliendo una delle suddette opzioni. Altre personalizzazioni degne di nota riguardano SBSettings, ColorKeyboard risultando così in perfetta armonia con il resto del tema.

Potete acquistare SmokeyHaz3 dal Cydia Theme Store al prezzo di 2,49$ avvalendovi preferibilmente di una connessione Wi-Fi, data la pesantezza del file.

Il tema è compatibile con tutte le versioni di iOS per iPad a partire dalla 4.2.1: iHaz3 è già all’opera per aggiungere anche la compatibilità ad iOS 5, e completerà i lavori con il rilascio della versione finale di tale firmware.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia