TAMADOGGY arriva anche su iPad in versione HD

BIT AND WEB’ segnala oggi il rilascio ufficiale su App Store, dell’applicazione “TAMADOGGY HD” per iPad.

Lo scopo del gioco è quello di mantenere in salute il nostro amico a quattro zampe il più a lungo possibile fornendogli cibo, acqua e cure adeguate. Selezionate la freccia dal menu sulla destra dello schermo e vi appariranno tutte le azioni disponibili.

Al vostro cane potrete fornire del cibo, dell’acqua, un osso da sgranocchiare. Dovrete anche prendervi cura del vostro cucciolo, spazzolandolo e regalandogli le carezze per aumentare il livello UMORE che vi consentirà di prolungare la durata del gioco. Inoltre ogni tanto potrete regalargli un biscotto.

Ogni minuto trascorso farà diminuire il livello del cibo, dell’acqua e dell’umore, quindi fate sempre attenzione a mantenere alti questi livelli altrimenti il gioco finirà. Se uno dei livelli cibo, acqua o umore scenderanno al di sotto dei 10 minuti di capacità residua, il vostro cagnolone emetterà un lamentoso ululato, invitandovi a fornirgli quello di cui ha bisogno.
Provvedete con urgenza selezionando l’azione necessaria a ristabilire il livello. Ogni azione una volta eseguita potrà essere ripetuta solo dopo un certo intervallo (indicato all’interno dell’applicazione).

TAMADOGGY HD è disponibile in App Store al prezzo di 2,39 euro. Potete scaricare l’applicazione sul vostro iPad cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store