Iron Sky, difendi la terra dalle astronavi naziste!

Nel gioco di cui vi parleremo in questo articolo avremo un compito semplice: proteggere la terra dall’attacco di astronavi. Il particolare interessante, tuttavia, è che le astronavi appartengono ai nazisti, fuggiti sulla Luna che la guerra finisse. Vediamo insieme le caratteristiche di questo titolo.

Nel 1945 i nazisti sono scappati sulla Luna poco prima che terminasse il conflitto e, con il tempo, hanno costruito una base lunare ed un città sotterranea nel lato oscuro del satellite in cui assemblare navi da guerra in attesa del ritorno sul suolo terrestre con intenzioni non tanto positive. Una rivisitazione storica in chiave fantascientifica sicuramente interessante.

Il nostro compito sarà quello di difendere il nostro pianeta dagli attacchi di laser, missili e raggi distruttori, e per farlo dovremo contare sullo Space Laser Fence, super tecnologico sistema di difesa che rifletterà gli attacchi nemici. Per utilizzare correttamente lo Space Laser Fence dovremo semplicemente effettuare degli swipe sullo schermo del nostro iPad, facendo attenzione a colpire le navi nemiche con i colpi respinti!

Iron Sky è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store