l’iPad nuovamente SOLD OUT ovunque? Ci siamo quasi!!!

“L’iPad sarà sicuramente un flop! Non integra il web 2.0, è ingombrante, presuppone una fruizione passiva, è un prodotto in più (da inserire ed aggiungere nelle 24 ore del perfetto manager a iPod, iPhone, Netbook, Notebook, Palmare, Smartphone, Tom Tom)”:  queste le parole dei tanti detrattori all’indomani della presentazione, a gennaio, del dispositivo che, in queste settimane, sta facendo impazzire il mondo intero.

Eppure, per lo meno in America, non sembra affatto essere esattamente un flop. Passi la curiosità iniziale dei primi giorni, in cui soprattutto gli Apple lovers, chiamiamoli così, erano tutti in fila per accaparrarsi il prima possibile il loro Tablet; ma oggi, dopo più di un mese, e dopo il rinvio del lancio in Europa proprio per mancanza di scorte, ci risiamo.

Sembra infatti che gli iPad stiano terminando nuovamente in ogni parte degli States, poichè non si riesce a soddisfare l’enorme richiesta che ogni giorno c’è in tutti gli Apple Store e Best Buy del paese.

Apple assicura che la catena di produzione non è mai stata così attiva e intensa, eppure, visto il livello della domanda, non sembra un compito molto facile. Situazione differente, invece, per quanto riguarda gli ordini online, che hanno la priorità e per i quali vengono rispettati i tempi di consegna.

Da Cupertino fanno comunque sapere che il lancio in Europa non subirà un ulteriore slittamento e verrà rispettata la data del 28 maggio.

Sarà lo stesso “flop” anche da noi?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita