Volkswagen up! Challenge – gare automobilistiche al volante di una piccola citycar

Se vi piace la macchina probabilmente scaricherete l’applicazione gratuita Volkswagen Up Challenge disponibile gratuitamente su App Store in versione universal. Si tratta di un gioco, a scopo pubblicitario ovviamente, nel quale dovrete guidare su circuiti urbani la piccola up, nuova nata di casa Volkswagen.

Il gioco prevede sia una divertente modalità in Single Player, nella quale dovrete sfruttare boost e scorciatoie per avere la meglio sugli avversari, ed una modalità Multi Player, nella quale potrete sfidare sino ad un massimo di 4 altri vostri amici sfruttando i vostri iDevice, con la possibilità di pubblicare ovviamente su Facebook i risultati delle vostre vittorie.

Nel gioco sono stati inseriti anche alcuni livelli inizialmente bloccati ai quali potrete accedere solamente perfezionando la vostra guida e vincendo tutte le gare possibili.

Sarà anche una semplice trovata pubblicitaria, ma se saranno tutte organizzate in questo modo, anche le pubblicità potranno far divertire una volta tanto gli utenti che la guardano!

Il gioco è disponibile in versione gratuita su App Store in versione universal e quindi compatibile con iPhone/iPod Touch ed iPad. L’applicazione è in lingua italiana (e non solo) e richiede iOS 4.0 (o versioni successive). Ecco alcune immagini del gioco.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store