Giuffrè presenta eLearning, la prima App dedicata alla formazione online degli avvocati.
La nuova formula rivoluzionerà in positivo il tradizionale modo di aggiornare e specializzare le proprie competenze professionali. Con l’App eLearning, infatti, è possibile scegliere i corsi in linea con la propria formazione e decidere quando e dove seguirli.
Le aule polverose e la corsa per assicurarsi un posto a sedere saranno solo un brutto ricordo. Da oggi basterà scaricare l’App eLearning sul proprio dispositivo mobile per poter seguire i corsi di formazione a distanza e accumulare i crediti obbligatori dal CNF (un credito per ogni ora di lezione).
L’ App eLearning è l’unica sul mercato in materia di formazione legale che offre i migliori corsi selezionati dall’ampio catalogo consultabili su www.elearning.giuffre.it.
I corsi consultabili comodamente su iPad sono:
- disponibili nelle materie di processo civile, separazione e divorzio, danno non patrimoniale, fallimento e deontologia;
- aggiornati alle novità giurisprudenziali e legislative;
- accreditati dal Consiglio Nazionale Forense;
- tenuti da docenti esperti.
L’App è gratuita e ti permette di scaricare ogni singolo corso al prezzo lancio di 14,99€. Tutti i corsi sono consultabili anche in assenza di collegamento Internet.