eLearning, con Giuffrè la formazione online approda su iPad

Giuffrè  presenta eLearning, la prima App dedicata alla formazione online degli avvocati.

La nuova formula rivoluzionerà in positivo il tradizionale modo di aggiornare e specializzare le proprie competenze professionali. Con l’App eLearning, infatti, è possibile scegliere i corsi in linea con la propria formazione e decidere quando e dove seguirli.

Le aule polverose e la corsa per assicurarsi un posto a sedere saranno solo un brutto ricordo. Da oggi basterà scaricare l’App eLearning sul proprio dispositivo mobile per poter seguire i corsi di formazione a distanza e accumulare i crediti obbligatori dal CNF (un credito per ogni ora di lezione).
L’ App eLearning è l’unica sul mercato in materia di formazione legale che offre i migliori corsi selezionati dall’ampio catalogo consultabili su www.elearning.giuffre.it.

I corsi consultabili comodamente su iPad sono:

  • disponibili nelle materie di processo civile, separazione e divorzio, danno non patrimoniale, fallimento e deontologia;
  • aggiornati alle novità giurisprudenziali e legislative;
  •  accreditati dal Consiglio Nazionale Forense;
  • tenuti da docenti esperti.

L’App è gratuita e ti permette di scaricare ogni singolo corso al prezzo lancio di 14,99€. Tutti i corsi sono consultabili anche in assenza di collegamento Internet.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store