It’s Playing, visualizza file video ed audio su iPad senza la necessità di convertirne il formato

It’s Playing è un’applicazione presente su App Store che vi permetterà di aprire e visualizzare file video ed audio sul vostro iPad senza la necessità di convertirne il formato. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il problema di molti video presenti sul web o ricevuti via email è che questi non utilizzano i formati nativi di iOS. Durante la decodifica e la lettura dei suddetti file il dispositivo spesso mostra delle mancanze per quanto riguarda le risorse per una fluida riproduzione, risultando in una frequente desincronizzazione tra audio e video di un filmato e pause ripetute. Tutto questo cambia inoltre da lettore a lettore.

Ciò che differenzia It’s Playing dagli altri lettori multimediali è il suo engine che sfrutta in modo ottimale le caratteristiche dell’OS su cui lavora, rendendo l’esperienza dell’utente migliore sotto tutti gli aspetti. L’applicazione presenta un file & folder manager per la gestione dei nostri file e la possibilità di visualizzare informazioni dettagliate sul file in riproduzione.

It’s Playing è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store