Vi capita spesso di sedervi ad un tavolo o di avere a che fare con un interlocutore che non parla la vostra lingua? Allora Converse potrebbe essere una comoda ed innovativa soluzione ai vostri problemi.
Converse è una particolare applicazione di traduzione che fornisce un interfaccia divisa a metà, con due tastiere, due campi di testo e due lingue selezionabili tra Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese ed Olandese. Essa è studiata appositamente per essere utilizzata assieme ad un interlocutore seduto di fronte a voi che non parla la vostra stessa lingua. Con Converse, potrete scrivere frasi nella vostra lingua e, immediatamente, l’altra persona riceverà una traduzione nel proprio idioma di quanto scritto da voi; niente di più pratico ed immediato!
Converse risulta molto pratico se utilizzato su di un tavolo, ma l’uso si complica qualora nel caso in cui siate in piedi o seduti senza un appoggio piatto per il vostro iPad. Tuttavia l’idea di base e le funzioni sono ottimamente sviluppati nell’applicazione, che si acquista su App Store a 3,99€ seguendo questo indirizzo.