iFlashDrive, l’applicazione che Unitamente all’omonimo accessorio di cui abbiamo parlato qui consente di immagazzinare, visualizzare e gestire files da iDevices passa da 7,99 euro a Gratuito. Vediamo di cosa si tratta.
i-FlashDrive, ora disponibile gratuitamente su App Store, dispone delle seguenti funzioni: lettore di documenti, file manager, registratore vocale, editor di testo ed infine back up dei contatti. L’applicazione, inoltre, supporta molte operazioni di gestione di files, quali ad esempio: elimina, sposta, copia, invia per email, ecc. Particolarmente utile anche la possibilità di effettuare dette operazioni anche su più files contemporaneamente.
I commenti degli utenti hanno evidenziato che era stato omesso di chiarire che l’app funziona pienamente solo se connessa all’apposito pennino USB di cui abbiamo già parlato qui. Scusate la dimenticanza e grazie per aver consentito la precisazione!
Per chi fosse interessato ad acquistare l’accessorio,dunque, considerato l’ottimo sconto della relativa app, potrebbe essere il momento giusto!
Ricordiamo che i-Flash Drive è disponibile in diversi formati, dagli 8GB (98$) ai 32GB (192$) e che l’accessorio è disponibile qui.
Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da qui!