Le leggi tributarie a portata di iPad con “iCodiciFiscali” IPSOA!

L’applicazione che segnaliamo oggi consente di consultare direttamente da iPad le leggi tributarie (IVA, TUIR, Accertamento e Contenzioso, Riscossione, Imposte indirette e locali).

iCodiciFiscali, scaricabile gratuitamente da App Store, permette di consultare in mobilità e senza collegamento ad Internet i testi normativi in materia fiscale e le leggi collegate di maggiore rilievo; tutti suddivisi per argomento.
 I documenti aggiornati periodicamente, peraltro, sono corredati da note redazionali. Si tratta, quindi, di un’applicazione di notevole utilità per tutti coloro che operano nel settore!

ARGOMENTI TRATTATI:
•IVA – Imposta sul valore aggiunto
•Tuir – Testo unico delle imposte sui redditi
•Accertamento e Contenzioso
•Riscossione
•Imposte indirette e locali

Come in tutte o quasi tutte le applicazioni del genere, il software consente di effettuare ricerche per articolo, a testo libero o mediante indice; l’operazione, peraltro, coinvolgerà tutti i provvedimenti contenuti nell’applicazione, consentendo così di risparmiare tempo ed ottimizzare la ricerca.

Funzionalità per i singoli articoli
:
Inserimento di annotazioni personali; memorizzazione tra i preferiti; condivisione via e-mail; pulsanti di scorrimento veloce degli articoli; adattabilità della dimensione dei testi mediante zoom.

Nella versione attuale i testi sono aggiornati al 10 gennaio 2011 e per il funzionamento è necessario che sul dispositivo sia installato iOS 3.1.2 o successivi.

Per i più curiosi ecco qualche altro screenshot:

Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da questo link!

Per altre applicazioni iOS dedicate ad avvocati gli interessati possono visitare il sito specifico iGiuristi.it.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store