Trailhead – Applicazione client per Basecamp, noto Project Manager

Per chi non lo conoscesse, Basecamp è un utilizzassimo sistema per la gestione di grandi e piccoli progetti che coinvolgono al loro interno numerose persone, magari fisicamente lontane, permettendo che tutto il processo di sviluppo possa andare nel migliore di modi. Si tratta, quindi, di uno strumento online, il quale permette di gestire il progetto creando eventi, note, elenchi, dando un luogo dove memorizzare tutti i file di interesse comune, scrivere messaggi tra i membri del progetto e tanto altro ancora.

Faqden Labs, ha recentemente rilasciato una versione client del noto servizio in modo da poterlo rendere perfettamente consultabile tramite il tablet Apple. L’applicazione consente, infatti, di utilizzare il vostro account  Basecamp (per maggiori informazioni a riguardo vi invito a consultare il sito ufficiale del servizio a questo indirizzo) e di consultare i progetti per i quali siete registrati.

In questa prima versione dell’applicazione sarà possibile vedere, modificare e creare nuovi messaggi per gli utenti del progetto in esame. Inoltre sarà possibile visualizzare e modificare la lista dei To-Do. Inoltre numerose altre funzionalità, come il calendario, Overview, Pietre miliari e altre, arriveranno a breve con i prossimi aggiornamenti. oltre a nuove funzionalità nei prossimi aggiornamenti sono previste modifiche all’interfaccia come la possibilità di visualizzare i progetti ai quali siete registrati in modi differenziati, il tutto per migliorare l’usabilità dell’applicazione.

Trailhead è disponibile su App Store in offerta gratuita per qualche giorno. Ecco a voi qualche immagine.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store