March of the Dinosaurs è un libro di storia interattivo che prende vita tra le vostre mani con dinosauri 3D incredibilmente realistici, che potrete ruotare e zoomare utilizzando le vostre dita.
March of the Dinosaurs è un libro di storia interattivo per iPad sui dinosauri. L’applicazione vi porterà nell’Artico 70 milioni di anni fa, un mondo di estremi, passando da estati calde con 24 ore di luce ad inverni gelidi dalla notte continua. Unitevi a Scar, un giovane Edmontosaurus che sta per intraprendere la sua prima migrazione lunga mille miglia. Si tratta di un viaggio per la sopravvivenza, pieno di pericoli, bufere di neve, eruzioni vulcaniche e feroci predatori. Nel frattempo Patch, un immaturo Troodon, lasciato solo nel freddo nord, deve imparare a sopravvivere in uno degli ambienti più difficili che la Terra abbia mai conosciuto.
Seguite la storia pagina dopo pagina, sia leggendo a vostro piacimento oppure ascoltando la voce del Dr Who (l’attore Kerry Shale) e seguendo i sottotitoli. March of the Dinosaurs offre animazioni digitali ad alta definizione, appositamente realizzati dal team del National Geographic per lo speciale ‘Escape of the Dinosaurs’, che presentano i momenti drammatici chiave nella storia. Infine, potrete leggere pagine informative dettagliate per ciascuna delle specie di dinosauri presenti nel racconto, basate sulle recenti prove fossili venute alla luce dal ghiaccio intorno al Polo Nord.
March of the Dinosaurs si acquista su App Store a 5,99€ seguendo questo indirizzo.