Su App Store è disponibile l’atteso FPS Warm of Gun, realizzato con il motore grafico Unreal Engine.
Warm Gun è un FPS ambientato nel far west ma con diversi elementi originali e con armi del tutto moderne. Non mancano anche ambientazioni fantasy e diversi mostri da sconfiggere.
La grafica è davvero impressionante, inoltre su App Store abbiamo due varianti del gioco: la prima a pagamento e la seconda gratuita.
La prima versione a pagamento costa 3,99€ e porterà il giocatore all’interno di 5 diverse mappe di gioco, nelle quali potremo scegliere uno tra i quattro protagonisti presenti. La versione gratuita chiamata Warm Gun The Carnival of Bullets, invece, non si limita ad essere una semplice “lite”, ma ha obiettivi diversi: difatti, come mostra il trailer sottostante, potremo girovagare per il mondo di gioco e abbattere sagome di cartone o giocare “al tiro al piattello”. Insomma, un vero e proprio spin-off al capitolo principale.
Carnival of Bullets funge essenzialmente come versione di prova del gioco, in modo tale da prendere confidenza con i controlli prima di scendere in arene ben più pericolose e difficili da affrontare.
La grafica dei due giochi è davvero eccezionale e la giocabilità è su ottimi livelli. Warm of Gun promette di essere uno dei migliori FPS presenti su App Store, sia per il comparto tecnico che per la storia vera e propria.