In attesa di iOS 5 e di iCloud, oltre che di iTunes Match, che tuttavia sarà lanciato inizialmente solo negli Stati Uniti, Apple ha aggiornato da poco i Termini e le Condizioni di iTunes preparando gli utenti alle novità che saranno finalmente disponibili per tutti gli utenti a partire da domani.
Apple invita quindi tutti gli utenti a prendere visione dei nuovi Termini e Condizioni relativi all’iTunes Store che riguardano ora anche iCloud e iTunes Match in aggiunta alle applicazioni, alla musica e agli altri contenuti multimediali che è possibile acquistare o scaricare gratuitamente da iTunes. In particolare, già dalle prime linee, troviamo riferimenti espliciti alla nuova funzionalità di download automatico di applicazioni, musica e libri (quando un contenuto viene scaricato su un dispositivo collegato con iCloud, questo sarà installato anche sugli altri dispositivi legati dal medesimo account).
Accettare i nuovi Termini e Condizioni sarà fondamentale per poter continuare ad utilizzare il proprio account iTunes Store per qualsiasi tipo di attività.
Grazie Cibernello per la segnalazione!