Mondadori si prepara alla rivoluzione editoriale

Mondadori crede molto nel nuovo formato dei libri digitali e nei prossimi mesi presenterà un’ampia offerta di ebook, come testimoniato sul loro sito ufficiale. L’Apple iPad, logicamente, rientra nei loro piani.

Ecco il comunicato:

Oggi sentiamo l’esigenza di rinnovare la nostra offerta in modo radicale e coerente con la tradizione della nostra casa editrice, che in 103 anni di storia è sempre stata alla testa delle innovazioni del mercato editoriale italiano.

Come saprai, il mondo dell’editoria elettronica è in costante e frenetico aggiornamento. Nuovi lettori, nuovi formati e nuovi sistemi di distribuzione stanno velocemente cambiando l’esperienza di acquisto e di lettura del testo.

Noi di Mondadori crediamo che il libro cartaceo avrà ancora una lunga vita, ma siamo ben consapevoli delle nuove opportunità che si aprono, per noi e per i nostri lettori. Per questo stiamo sviluppando la nostra strategia per il mercato del libro elettronico e nei prossimi mesi potremo presentare un’offerta ampia e variegata, capace di soddisfare al meglio le richieste di un pubblico esigente come il nostro.

Per far questo abbiamo bisogno di tempo e, soprattutto, del tuo aiuto.

Per ora abbiamo deciso di mantenere il vecchio indirizzo di posta elettronica che rappresentava il principale contatto con i nostri utenti bisognosi di informazioni: [email protected]

Insomma, pare proprio che Mondadori stia per convertire gran parte del catalogo cartaceo in ebook compatibili anche con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad