Tweethat, un’app-widget davvero sorprendente che introduce il QuickCompose nativo di iOS 5 testata ancor prima del rilascio da iPadItalia

Ormai da qualche giorno è uscita in App Store un’applicazione davvero straordinaria e soprattutto unica nel suo genere. Si tratta di Tweethat un’applicazione, compatibile solo con iOS 5, che si è fatta apprezzare non solo per la semplicità nell’invio dei tweet ma anche per la grafica in pieno Apple-Style che la contraddistingue da tutte le altre.

L’applicazione serve in sostanza ad inviare velocemente i tweet attraverso l’utilizzo di una sorta di widget interno praticamente identico a quello nativo inserito nell’app Immagini oppure YouTube che vi permette di scrivere i vostri pensieri e di aggiungere inoltre la vostra posizione e infine condividere il tutto su Twitter. Per fare questo non dovrete configurare alcun account ma semplicemente inserire le vostre credenziali all’interno della voce Twitter contenuta in Impostazioni dopodiché potrete utilizzare l’applicazione senza preoccuparvi di verificare il vostro username e password sul sito di Twitter.

Inoltre, gli sviluppatori ci hanno svelato la loro intenzione di trasformare quello che oggi è una sorta di Quick Compose in un vero e proprio client integrando tra l’altro anche la Timeline. Insomma, siamo di fronte ad un’interessante utility che promette molto bene già da subito e che vi consentirà di utilizzarla anche su iPhone e iPod touch visto che si tratta di un’applicazione universale.

Potete scaricare Tweethat da App Store al prezzo di 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store