SkinTips: consigli per la pelle su iPad

SkinTips, l’applicazione che porta su iPad i consigli per la cura della pelle del Prof. Antonio Di Pietro

SkinTips, disponibile gratuitamente su App Store, fornisce indicazioni su come restare giovani in modo naturale, eliminare le rughe, cancellare le macchie, combattere la cellulite, non perdere i capelli. Racconta la verità sul botulino, sui filler, i peeling, i laser e suggerisce i metodi più sicuri ed efficaci per avere e mantenere una “bellezza autentica”.

L’applicazione da accesso a tutti gli articoli (oltre 3.000) e le news apparsi sulla stampa e sul sito www.antoninodipietro.it.
Ogni articolo, inoltre, è accompagnato da parole chiave che consentono di ricercare più velocemente gli argomenti desiderati.

Sempre dall’applicazione è possibile accedere al canale video che riporta gli interventi del Prof. Di Pietro a numerose trasmissioni televisive che testimoniano la sua lunga campagna contro il botulino e a favore della bellezza autentica.

Infine due comode finestre sui canali Facebook e Twitter per seguire in tempo reale le attività “social” e poter partecipare in prima persona con i propri commenti.

Chi fosse interessato può scaricare l’applicazione da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store