Ricette per svogliati e single con l’app Cos’ho in frigo

Cos’ho in frigo è un vero e proprio manuale di sopravvivenza in cucina per i single, gli imbranati, gli inesperti e i ritardatari cronici, per iPhone, iPad e iPod touch. Il funzionamento è semplice ed immediato: basta aprire il frigo e la dispensa, inserire nell’app gli ingredienti a vostra disposizione e in un click saprete cosa poter cucinare.

Cos’ho in frigo è un’applicazione  che suggerisce le ricette in base agli ingredienti disponibili. Non troverete le solite suddivisioni per categoria, ma solo ricette compatibili con gli ingredienti realmente presenti in casa vostra. Cos’ho in frigo è uno strumento indispensabile che vi affiancherà nella preparazione di centinaia di ricette originali in ogni momento della giornata. L’applicazione vi seguirà passo passo nella preparazione di colazioni, primi, secondi, dolci e spuntini. Nel caso in cui abbiate poco tempo a disposizione o che vogliate cimentarvi in preparazioni poco complesse, basterà settare le opzioni di Cos’ho in frigo in modo da suggerirvi solo ricette brevi e semplici.

Gli imbranati in cucina potranno finalmente pranzare, abbandonando la solita pasta col tonno e i wurstel per degli spaghetti al profumo di limone e pomodori ripieni. Stupire amici e parenti con delle ottime ricette preparate con ingredienti da voi sempre ignorati, sarà semplicissimo!
Nel caso di ingredienti poco vari, Cos’ho in frigo sarà comunque in grado di suggerirvi delle ricette alternative dalle quali basterà eliminare gli ingredienti non presenti in casa per poter cucinare lo stesso un’ottima pietanza.
Infine, Cos’ho in frigo vi dà la possibilità di pubblicare su Facebook le ricette preferite e le foto dei vostri capolavori culinari per condividere con gli amici i vostri progressi in cucina!

Cos’ho in frigo è disponibile in italiano su App Store al prezzo di 0,79€, è compatibile per iPhone, iPad e iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store