Brothers in Arms 2 disponibile gratuitamente su App Store!

Disponibile su App Store Brother in Arms 2 Globa Front HD Gratis! Chi fosse interessato potrà scaricare gratuitamente questa versione dell’applicazione e giocare gratis in modalità Storia o Multigiocatore. Si potranno guadagnare piastrine e PE che potranno essere poi usati per sbloccare tantissimi oggetti e funzioni extra per personalizzare il proprio soldato, oppure comprare medaglie per sbloccare i contenuti più in fretta. Dopo il salto qualche altra informazione riguardo questo ben noto gioco di guerra, particolarmente godibile nella versione per iPad!

L’applicazione consente anche la modalità multigiocatore online, per poter sfidare fino a 5 amici in battaglie multigiocatore su 5 mappe diverse in 3 modalità (Tutti contro tutti, Deathmatch a squadre e Dominazione). Sarà inoltre possibile collegarsi localmente tramite Bluetooth o online tramite Wi-Fi e combattere con i propri amici ovunque.

Il gioco prevede battaglie su tutti i fronti, con 50 missioni in 5 ambientazioni: Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania e Sicilia.

Nel corso delle battaglie il giocatore sarà impegnato a pilotare carri armati, fuoristrada o alianti per sopraffare il nemico o battere in ritirata. Oppure si potrà posizionare dietro alle torrette per fare strage di avversari con la mitragliatrice.

Particolarmente coinvolgenti sono la grafica e le ambientazioni in 3D, che si ispirano ai veri campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Il gioco è poi arricchito da avvincenti filmati che approfondiscono il rapporto con i membri della squadra e rendono il gioco ancora più intenso. Particolarmente ampio e curato anche l’arsenale a disposizione del giocatore, che potrà utilizzare una grande varietà di armi storiche riprodotte accuratamente tra cui: mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme.

Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store