Tom Tom Italia ed Europa, la navigazione di qualità arriva anche su iPad!

Gli sviluppatori dell’applicazione Tom Tom per iPhone hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Tom Tom Italia ed Europa introducendo, finalmente, la compatibilità con iPad. La buona notizia è che le applicazioni sono ora universali e possono essere acquistate ed utilizzate sia su iPhone che su iPad senza pagare due volte lo stesso articolo.

Ecco tutte le novità di Tom Tom Italia ed Europa 1.9:

  • OTTIMIZZATA PER iPAD: ottieni il massimo dal tuo iPad, grazie a un display a tutto schermo che mostra contemporaneamente la visualizzazione di guida e immagini dell’indicatore di corsia avanzato. Acquista servizi connessi in-App o trasferisci in tutta facilità gli abbonamenti già attivi (necessaria rete cellulare). Se desideri fare le cose più in grande, trasferisci TomTom App sull’iPad.
  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
  • INTERFACCIA MIGLIORATA: TomTom App è più veloce e più facile da usare. Richiama la visualizzazione di guida da qualunque schermata, accedi alle opzioni di navigazione con un tocco e scegli tra diversi tipi di percorso più facilmente. È un modo più semplice per godersi l’esperienza di navigazione TomTom sull’iPhone o sull’iPad.

Gli sviluppatori informano inoltre gli utenti iPhone 3G che questa sarà l’ultima versione di Tom Tom per iPhone ad essere supportata completamente da questo dispositivo. Ciò non preclude la possibilità di scaricare le future versioni dell’applicazione che verranno rilasciate nei prossimi mesi, ma gli utenti iPhone 3G non potranno utilizzare le nuove funzionalità che verranno incluse nei nuovi aggiornamenti.

Gli aggiornamenti di entrambe le applicazioni sono ora disponibili su App Store. Ricordiamo che potete acquistare Tom Tom con la sola mappa italiana al prezzo di 49,99€ oppure al prezzo di 69,99€ con l’intera mappa europea.

Grazie Ajeje per la segnalazione via Twitter!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti