Fring si aggiorna

L’applicazione Fring si aggiorna ed ora è perfettamente compatibile con iOS 5.

Questa nuova versione, oltre a risolvere alcuni bug, rende fruibile la videochat di gruppo anche su iOS 5 e ottimizza la funzione frinOut Dialer anche su iPad.

Caratteristiche ufficiali:

Applicazione per CHAT VIDEO DI GRUPPO. Video di gruppo con amici su iPhone/iPod/iPad o telefoni Android. Fino a 4 persone possono partecipare a una chiamata video di gruppo, ritrovarsi, riunirsi, cantare, ballare o fare qualsiasi altra cosa siano abituate a fare quando si incontrano. 4 amici su uno schermo.
Il chat video della QUALITÀ PIÙ ALTA possibile! La tecnologia di fring per le chiamate video DVQ™ (Dynamic Video Quality – Qualità di Video Dinamica) ti offre la qualità video e audio migliore possibile regolando automaticamente e continuamente la qualità della tua chiamata video in modo da adattarla al tuo collegamento.
Con fring ricevi …
* L’unico servizio di chiamata video di gruppo mobile gratuita del mondo!
* Chiamate video/chiamate a qualsiasi altro iPhone, iPod Touch, Android, Nokia e altro ancora.
* Vedi lo stato in tempo reale dei tuoi amici; puoi chattare con i tuoi amici prima di chiamarli con una chiamata video
* Ottimo per iPhone, iPad e iPod Touch
* Divertente e facile da usare

CHIAMA NUMERI DI TELEFONO NORMALI IN TUTTO IL MONDO PER UN BASSO PREZZO
Se hai parenti e amici che non sono ancora su fring, acquista credito fringOut (via iTunes) e telefona a numeri di linea fissa o cellulari per un basso prezzo!
Usa l’iscrizione a iTunes per chiamare illimitatamente con fringOut 40 destinazioni a soli $6,99/al mese (o E5.49/al mese). L’iscrizione mensile si rinnova automaticamente. Puoi interrompere il rinnovamento automatico in qualsiasi momento aggiornando le impostazioni del tuo conto di iTunes (l’aggiornamento deve avvenire 24 ore prima della data di rinnovo per assicurare che non si verifichi il pagamento successivo)

Fring è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti