Nuovo importante aggiornamento per Halftone

Juicy Bits ha da poco rilasciato su App Store un nuovo importante aggiornamento per Halftone, l’applicazione che ci offre la possibilità di applicare alle nostre immagini un aspetto “vintage” attraverso un grande numero di effetti, filtri ed altre funzioni. Si aggiorna alla versione 1.6.5 con l’introduzione del riconoscimento facciale, consentendoci inoltre di condividere su Twitter le nostre immagini grazie all’integrazione con il nuovo iOS 5.

Come già accennato, Halftone mette a nostra disposizione una serie di strumenti da applicare alle nostre immagini così da donare loro un aspetto “vintage” (antiquato), simile a quello di una striscia di fumetti. Con il nuovo aggiornamento alla versione 1.6.5 è stata introdotta la funzione della rilevazione facciale, così da aiutarci ad inserire le vignette in relazione al nostro volto, ed è stata inoltre implementata l’integrazione con Twitter in iOS 5 così da rendere più semplice ed immediata la condivisione delle nostre creazioni sul noto social network.

Oltre alle principali nuove funzioni appena elencate, potremo da ora condividere le nostre immagini su Instagram, Camera, Color Splash, FX Photo Studio ed altre applicazioni analoghe.

Halftone è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store