CaptureNotes 2: un utile notebook per studenti e professionisti!

CaptureNotes 2 è un’utilissima applicazione per iPad che permetterà a studenti e professionisti di prendere appunti ed annotazioni potendo inoltre registrare l’audio di ciò che stanno scrivendo , ad esempio durante una presentazione o una lezione, così da poter revisionare il testo anche in un secondo momento.

Una delle funzioni più acclamate di CaptureNotes 2 è soprattutto la possibilità di inserire, anche in un secondo momento, dei marker grafici personalizzati, detti flags, fornendo così uno strumento per rendere ancor più chiare annotazioni, appunti. Le suddette flags sono sincronizzate con l’audio registrato durante lezioni, presentazioni o discorsi così da permettere di trovare quello che cerchiamo senza dover riascoltare, ad esempio, 5 ore di una registrazione audio.

Tra le caratteristiche principali dell’applicazione troviamo la possibilità di: importare dei PDF direttamente nel Notebook, utilizzare flags personalizzate, effettuare dei backup su un account Dropbox o attraverso iTunes, di consultare una libreria elegante e ben organizzata, dei thumbnail delle pagine ed inoltre la possibilità di condividere pagine singole o documenti interi in formato PDF.

CaptureNotes 2 è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store