Ecco come installare il Mobile Terminal su iOS 5 – Guida

Mobile Terminal è l’applicazione gratuita per iPad jailbroken che permette di impartire istruzioni al proprio dispositivo tramite linea di comando. In questo articolo vogliamo mostrarvi la procedura per rendere funzionante il Mobile Terminal su iOS 5 in attesa del rilascio di una nuova versione specifica per questo nuovo firmware.

Requisiti

  • un iPad o iPad 2 con iOS 5 jailbroken;
  • Cydia correttamente funzionante;
  • iFile installato da Cydia (gratuito).

Guida – come installare Mobile Terminal su iOS 5

1. Verificate di aver installato CoreUtilities aprendo Cydia e spostandovi nella sezione di gestione. Se non l’avrete fatto riceverete un errore di dipendenze quando proverete ad installare Mobile Terminal e l’operazione verrà interrotta.

2. Aprite Mobile Safari e scaricate il file Mobile Terminal.deb da questa repository di Google Code. Scegliete quindi di aprirlo con iFile quando richiesto.

3. Una volta caricato iFile, apparirà un nuovo pop-up. Premete sulla voce “Install” ed attendete che Mobile Terminal venga installato sul vostro dispositivo.

4. Terminato il processo, eseguite un respring o un riavvio dell’iPad. A questo punto sarete in grado di lanciare Mobile Terminal anche sul vostro iPhone aggiornato ad iOS 5!

Via – iDownloadBlog

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Cydia