Giochi per bebè HD: per far vivere Un’esperienza sensoriale incredibile ai bambini da 12 a 36 mesi!

Per tutti i genitori che fossero interessati a conoscere quali giochi si prestano a far divertire ed al contempo stimolare i propri bambini, segnaliamo Giochi per bebè HD: l’applicazione che promette di far sperimentare ai più piccoli un’incredibile esperienza sensoriale e favorire lo sviluppo delle loro capacità cognitive. Dopo il salto vediamo come.

Giochi per bebè HD, disponibile su App Store per 4,99 euro, si basa su questa considerazione: portare avanti la mano per toccare lo schermo e vederlo animarsi è un gesto insignificante per l’adulto; al contrario, però, sarà una grande scoperta per i bambini!

L’applicazione realizzata da Génération 5, editore specializzato nei giochi educativi, si rivolge ai bambini di età compresa tra 12 e 36 mesi ed ha lo scopo di far loro sperimentare un’incredibile esperienza sensoriale, sollecitandone tutti i sensi mediante le 8 attività in cui verranno coinvolti ed accompagnati dall’uccellino furbetto, che fungendo da compagno di giochi, seguirà con complicità i bimbi durante queste attività.

E’ bene sottolineare, però, che lo scopo dell’applicazione non è solo quello di far divertire i più piccoli, bensì di favorire lo sviluppo delle loro principali capacità cognitive, come:

  • il senso dell’osservazione giocando a Nascondino e a Dov’è la mia mamma
  • l’abilità e la percezione spaziale nei giochi Acchiappami e Saliamo sul treno
  • la concentrazione e la stimolazione uditiva quando il bambino diventa Direttore d’orchestra
  • la conoscenza dello schema corporeo quando diviene dottore
  • La curiosità e la logica nel gioco del Giardiniere

Insomma, Giochi per Bebé HD stimola il bebé invitandolo a trascorrere momenti di divertimento con Papà e Mamma.

Chi fosse interessato può visionare altre screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store