QuizPatente B ora compatibile anche con iPad

QuizPatente B è un’applicazione che permette di esercitarsi con i quiz per la patente direttamente dal proprio dispositivo iOS. Questa applicazione è stata da poco aggiornata ed è ora compatibile anche con iPad.

QuizPatente B è da tempo l’applicazione piu’ scaricata per esercitarsi sui quiz della patente B; ora con questo aggiornamento mira a diventare il punto riferimento anche per iPad ed è già stata adottata da numerose scuole guida per esercitare i propri allievi anche in classe.

In particolare:

  • “Quiz Patente B” è l’ unica applicazione per iOS Universal
  • “Quiz Patente B” è l’ unica applicazione per iOS che ti consente di vedere TUTTE LE RISPOSTE VERE E TUTTE LE RISPOSTE FALSE dei NUOVI QUIZ 2011.
  • Quiz Patente B” è l’ unica applicazione per iOS con statistiche a grafici (solo per iPad);
  • “Quiz Patente B” è l’ unica applicazione per iOS con zoom immagini integrato nei quiz (l’immagine ingrandita non nasconde il testo del quiz);
  • “Quiz Patente B” è l’ unica applicazione per iOS con modalità pieno schermo per iPhone (si attiva ruotando l’iPhone in posizione orizzontale).

Ricordiamo che QuizPatente B è disponibile in due versioni: una, a pagamento, che da accesso a tutti i quiz inseriti nel database dell’applicazione, e una gratuita (lite) che potete scaricare gratuitamente ma presenta meno quiz rispetto alla versione finale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti