App Taster, per provare i mockup di applicazioni create con App Cooker, arriverà presto su App Store!

Hot Apps Factory, casa produttrice di App Cooker, ha annunciato il rilascio della loro nuova creazione: App Taster; utile e potente strumento per provare i mockup di applicazioni create con App Cooker. L’uscita su App Store è prevista per l’11 novembre, ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Per spiegare cosa sia App Taster è prima necessario parlare di App Cooker: si tratta di uno strumento presente su App Store che seguirà gli sviluppatori durante la creazione di una nuova applicazioni nei 5 passi più importanti del processo, ovvero l’idea, i mockup, l’icona, la comunicazione ed il modello di business. In seguito al rilascio di App Cooker Hot Apps Factory ha deciso di dare ascolto alla numerosa comunità, che si appresta a raggiungere 10.000 utenti, creando App Taster, un nuovo strumento presto disponibile su App Store che permetterà di condividere i propri mockup con amici, colleghi ed utenti, con lo scopo di ricevere importanti feedback su eventuali cambiamenti da apportare per migliorare la nostra idea.

Un aspetto interessantissimo di App Taster risiede inoltre nel fatto che i nostri mockup non necessitino di alcuna righa di codice per essere provati e, grazie ad un’interfaccia grafica pulita, intuitiva ed accattivante sarà possibile ricevere commenti e feedback sul nostro lavoro così da assicurarci un prodotto finale di qualità. Per invitare altri a provare la nostra creazione non dovremo far altro che inviare la richiesta via email in veste di “Taster”.

Tra le caratteristiche più importante di App Taster troviamo la possibilità di importare i nostri progetti creati con App Cooker, di avviare i mockup come se fossero vere applicazioni e di inviare commenti e feedback all’autore e riceverà inoltre aggiornamenti di pari passo con App Cooker così da assicurare un miglioramento costante dell’esperienza offerta agli utenti.

App Taster sarà disponibile su App Store a partire dall’11 novembre e potrà essere scaricata in modo del tutto gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store