Comic Strips “Gli inediti”: l’app per conoscere fumetti inediti di giovani talenti italiani!

Comic strips “Gli inediti” è la applicazione che consente di conoscere fumetti inediti di nuovi giovani talenti italiani.

Comic Strips, disponibile gratuitamente su App Store, permette all’utente di scoprire collezioni in continuo aumento e aggiornate periodicamente con l’aggiunta di nuovi appassionanti album dei personaggi preferiti.

Attualmente in store:

  • “One time Bomber”, una storia a singolo album dai toni cupi e quanto mai attuali, ma dalla fine inaspettata: che cosa può succedere quando a voler essere protagonisti di una tragedia sono più personaggi?
  • “Rhum Mates”, storia a episodi quindicinali. La protagonista è Zoèlie, una giovane universitaria francese che si trasferisce a Bologna per motivi di studio. La ragazza si ritrova a vivere una vita universitaria intensa e a tratti stravagante, certamente lontana dalle sue abitudini, in compagnia dei suoi nuovi amici con cui condividere la vita da studente fuori sede.

Gli episodi sono acquistabili singolarmente e l’app si aggiornerà periodicamente con le nuove puntate arricchendosi di nuove e appassionanti strisce inedite.

Funzionamento:

L’applicazione gratuita consente l’acquisto e la lettura dei singoli album a pagamento. In omaggio, scaricabile gratuitamente, l’album della puntata trailer di “Rhum Mates”.

L’applicazione supporta la rotazione del dispositivo durante la lettura e l’ingrandimento della pagina / fotogramma.
Gli album possono essere sfogliati a pagina intera o a singolo fotogramma, rendendo molto pratica la lettura su device con schermi ridotti come iPod e iPhone.
Doppio tap sullo schermo per passare dalla modalità pagina intera alla modalità singolo fotogramma e viceversa.
Singolo tap sullo schermo per chiudere l’album e/o accedere all’indice visuale delle pagine.
Swipe verso sinistra per passare da una pagina o fotogramma quello successivo
Swipe verso destra per passare da una pagina o fotogramma quello precedente.

Gli album sono tutti sia in inglese che in italiano. La lingua visualizzata dipende dalla configurazione del device: italiano sui device in italiano, inglese per tutte le altre lingue.

Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store