“La Voce di Romagna” porta su iPad l’omonimo quotidiano che però diventa anche interattivo. Dopo il salto vediamo che funzioni propone.
La Voce di Romagna, scaricabile gratuitamente da App Store, consente di svolgere le seguenti attività:
Lettura
L’utente potrà, infatti, scegliere l’edizione del giorno o un’edizione dell’archivio e consultare gratuitamente la prima pagina o acquistare l’edizione completa. L’applicazione consente di sfogliare le pagine del quotidiano ingrandendo i contenuti e ruotando il dispositivo per essere liberi di leggere in piena comodità e nella modalità preferita.
Shop
Grazie all’accesso diretto allo shop, l’utente potrà acquistare una copia o un abbonamento da fruire poi sia dal sito web della testata che da iPhone e iPad. E per coloro che già fossero abbonati on-line, sarà possibile accedere e consultare tutti i contenuti senza costi aggiuntivi.
Ricerca
Si potrà cercare un numero specifico o trovare un contenuto particolare avendo a disposizione l’intero archivio da consultare e ricercare come e quando si vuole.
Partecipazione
Grazie all’area preferiti l’utente riuscirà a non perdere un articolo o un contenuto speciale che desidera avere sempre con se. Inoltre potrà condividere un contenuto mediante la funzione di invio per e-mail!
Riepilogo Funzionalità:
- anteprima ultima edizione;
- archivio edizioni passate;
- possibilità di ricerca nell’intero archivio e acquisto copie arretrate;
- salvataggio pagine nei preferiti;
- invio ritagli pagina per e-mail;
- acquisto singola edizione;
- acquisto abbonamento;
- consultazione degli acquisti sia da iPhone che da computer;
- gestione globale dell’account utente (edizioni consultabili sia da iPhone che da computer);
Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da questo link!