VocaLive per iPad di IK Multimedia sbarca su App Store!

Con questo articolo vogliamo informarvi del rilascio, avvenuto da poco, su App Store di VocaLive per iPad di IK Multimedia, nota professionale applicazione disponibile per iOS dedicata ai cantanti, che arriva ora in una versione potenziata ed ancor più ottimizzata per il tablet Apple.

Con quest’applicazione i ragazzi di IK Multimedia hanno deciso di prendere quella già disponibile su iOS riconosciuta ed apprezzata dal pubblico come una delle migliori per iPhone ed iPod touch, riadattandola ed ottimizzandola per iPad con nuovi contenuti, tra cui un quarto slot per gli effetti, due dei quali potranno mantenere attivo un effetto vocale rispetto al singolo effetto attivo per volta sulla versione precedente. Nell’interfaccia principale sarà ora incluso un browser per i preset che permetterà una più fluida ed immediata navigazione, ma non solo. La sezione “Preferiti” è stata infatti espansa da 4 a 40 ed offrirà un collegamento più veloce attraverso dei tasti appositi ai preset di nostro interesse.

Per chi vorrà esibirsi in pubblico sarà invece disponibile il microfono iRig che offrirà un pieno supporto ed una qualità sonora elevatissima in grado di rappresentare uno strumento indispensabile per chi ama sfruttare il software di IK Multimedia per le proprie esibizioni, specialmente se accompagnati da questa nuova versione per iPad. Le caratteristiche di questo software tuttavia sono innumerevoli, per cui abbiamo deciso di proporvi un elenco di quelle più importanti qui di seguito:

  • Processore vocale in tempo reale;
  • Catena di effetti vocali a 4 processori;
  • 12 effetti vocali di qualità professionale;
  • Registratore a singola traccia ampliato ad 8 tracce con sezione per i master effects, disponibile attraverso un acquisto In-App;
  • Importa e riproduci brani da riprodurre;
  • 50 preset inclusi con 4 tasti per un richiamo veloce;
  • Include un metronomo e strumenti per il riscaldamento della voce;
  • Bassa latenza per una il processing vocale in tempo reale.

Le features di VocaLive per iPad sono estremamente numerose, per cui invitiamo a provarle tutte in prima persona acquistando l’applicazione disponibile da oggi su App Store al prezzo di 15,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store