Memory Train: allena la memoria con questo gioco disponibile su App Store

Memory Train è un gioco rilasciato da diversi giorni su App Store che aiuterà i più piccoli ad allenare la propria memoria in questo divertente memory game.

Il nostro compito sarà quello di accompagnare l’elefante Spacey nel suo viaggio verso il circo. Durante il percorso tuttavia si presenteranno a noi degli oggetti caratterizzati da forme specifiche che dovremo successivamente ricordare per guadagnare stelle, medaglie e noccioline. Questo nuovo interessante gioco aiuterà i giovani ad allenare la propria memoria in quanto dovranno ricordare le forme degli oggetti che ci passeranno davanti, obbligandoli a porsi domande come: “Di che colore era la forma?”, “Qual era quella di colore verde?”, “Quale numero è appena passato?” e “Quali 3 oggetti sono appena apparsi?”.

Potremo scegliere tra 9 diversi avatar, quattro slot per i giocatori così da giocare in compagnia con fratelli, sorelle, genitori e 10 tipologie di livelli differenti che, con una difficoltà adattiva, promettono di allenare la memoria.

Memory Train è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store