iTunes Match: le librerie degli sviluppatori saranno azzerate il 12 novembre

Apple ha da poco inviato una mail agli sviluppatori registrati al programma dell’azienda, informandoli che il giorno 12 novembre le librerie iTunes Match verranno azzerate in vista del lancio ufficiale del servizio negli Stati Uniti.

 

Nella mail si legge:

Dato che ci stiamo preparando per il lancio di iTunes Match, elimineremo tutte le librerie iCloud il prossimo sabato, 12 novembre alle ore 10 AM PST.

Per favore disattivate iTunes Match su tutti i vostri computer o dispositivi iOS. Da computer, selezionate Store > Turn off iTunes Match. Da un dispositivo iOS, premete su Impostazioni > Musica e quindi disattivate iTunes Match. Sulla vostra Apple TV, selezionate Music > Turn off iTunes Match.

Le canzoni presenti sul vostro computer non saranno modificate. Come sempre, vi invitiamo ad eseguire backup regolari e a non eliminare la musica che avete aggiunto su iCloud dal vostro computer.

Rispetto alle comunicazioni precedenti, in questo caso l’azienda di Cupertino ha lasciato chiaramente intendere che è in corso la preparazione per il lancio pubblico di iTunes Match. Di conseguenza il servizio potrebbe essere lanciato poco dopo l’azzeramento delle librerie iCloud.

Via – MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad