Bike Baron, primo aggiornamento su App Store

Bike Baron è un divertentissimo gioco per iPad e iPad 2 che vi metterà nei panni di un temerario motociclista che dovrà affrontare una serie di complicati scenari durante la sua avventura. Questo gioco ha ricevuto oggi il primo aggiornamento che apporta una serie di migliorie davvero molto interessanti.

Il primo aggiornamento di Bike Baron, ora disponibile su App Store, introduce un nuovo personaggio, Domovoi, visibile nel primo screenshot, otto livelli esclusivi (suddivisi in 3 per livello facile, 3 per livello medio e 2 per livello difficile), nuovi elementi per l’editori (Collectible Pumpkin, The Evil Bombkin, Round Bomb) di livelli e alcune modifiche apportate ai livelli già esistenti nella prima versione del gioco. Inoltre è stato migliorato il livello di difficoltà di alcuni livelli e corretti alcuni bug presenti nella precedente versione del gioco.

Tutti gli utenti che hanno già acquistato il gioco possono eseguire gratuitamente l’aggiornamento. Chi, invece, non ha installato l’applicazione può acquistarla da App Store (0,79 euro) seguendo questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti