Jurassic Park The Game 1 disponibile su App Store

Per tutti gli amanti delle avventure grafiche e di Jurassic Park, arriva su App Store il primo gioco ufficiale della serie ottimizzato per il solo iPad 2.

Si tratta di un avventura in pieno stile cinematografico, che vi catapulterà nelle atmosfere proprie di Jurassic Park. La storia la conosciamo tutti: il sistema di sicurezza di questo parco è andato in tilt e tutte le creature create inizialmente in laboratorio vagano libere.

Questo primo episodio inizia durante la prima metà del film, quando tali sistemi di sicurezza falliscono e i dinosauri vagano liberi per il parco. Dovremo quindi portare a termine una serie di missioni, recuperare degli embrioni di dinosauro rubato e mettere in salvo tutte le persone avventuratesi in Jurassic Park!

Il gioco vanta una grafica molto curata, che sfrutta a pieno le potenzialità dell’iPad 2. Ed infatti, Jurassic Park funziona solo sull’iPad di seconda generazione e può essere acquistato su App Store al prezzo di 5,49€. Attenzione: il gioco è disponibile solo in lingua inglese.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store