MercedesNews: l’app per essere sempre informati sulle novità del gruppo Daimler

E’ stata rilasciata su App Store MercedesNews, l’applicazione dedicata ad appassionati e addetti ai lavori Mercedes e gruppo Daimler che desiderano essere sempre informati su tutte le notizie relative al gruppo.

MercedesNews, disponibile gratuitamente, mette a disposizione dell’utente l’archivio comprendente le informazioni degli ultimi dieci anni, quotidianamente aggiornato da una redazione di giornalisti specializzati.

L’applicazione contiene una funzione di ricerca che permette di trovare tutte le notizie divise per categoria e marchio, nonché la ricerca libera attraverso parole chiave.

MercedesNews, inoltre, integra l’utile sezione Listini, da cui consultare i prezzi della gamma vetture Mercedes-Benz Cars, ed una sezione multimediale Modelli con una ricca galleria di foto e filmati dedicati a ciascun modello Mercedes-Benz, smart ed AMG, nonché la funzione Preferiti, che consente di archiviare le notizie di maggior interesse per una successiva consultazione.

E’ anche possibile condividere le singole notizie attraverso il proprio profilo Facebook e direttamente via e-mail oltre che salvare le singole fotografie delle news direttamente sul proprio dispositivo.

MercedesNews attinge in tempo reale le informazioni da un DataBase on-line appositamente strutturato, ma consente anche la fruizione dei contenuti off-line.

Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store