Moo e altro: gioco didattico per bambini!

Per tutti coloro che fossero interessati ai giochi iOS per i propri bambini, segnaliamo che è stato da poco rilasciato su App Store “Moo e altro“, un gioco didattico per i più piccoli. Dopo il salto vediamo di che si tratta.

In “Moo e altro”, scaricabile gratuitamente da App Store, numerose scene divertenti realizzate con cura invitano a scoprire e allo stupore. Secondo la descrizione ufficiale divertimento, risate e apprendimento si trovano in primo piano.

Il viaggio d’esplorazione inizia con il set gratuito “Sulla fattoria” (gli altri sono a pagamento). Nelle estensioni il viaggio continua attraverso il bosco e l’Africa fino ai pirati e al paese delle fiabe.

Sfiorando i tanti animali i bambini piccoli imparano a distinguere i versi corrispondenti; inoltre tanti altri oggetti sono dotati di rumori.

I movimenti animati rendono la scoperta ancora più appassionante. In questo contesto molti oggetti non sono subito visibili, ma devono essere trovati con l’esplorazione mirata delle scene. Secondo la descrizione ufficiale, le immagini e la scoperta di tutti i contenuti nascosti sono divertenti perfino per gli adulti.

Come “libro illustrato interattivo per bambini” “Moo e altro” promette di essere un valido gioco didattico: la ricerca mirata e lo sfioramento dei contenuti favoriscono la percezione e la motoria fine.

Chi fosse interessato può visionare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store