Costruisci la tua città con The Oregon Trail Pionieri d’America

Arriva su App Store il gioco della Gameloft “The Oregon Trail: Pionieri d’America”, un’avventura ambientata sulla pista dell’oro in Oregon.

In questo seguito della saga di The Oregon Trail, tu e la tua famiglia potrete finalmente sistemarvi e costruire una nuova casa, dopo aver trovato quello che cercavate. Questa nuova avventura raccoglie tutte le funzionalità più apprezzate dell’originale “The Oregon Trail” ma aggiunge una ventata unica di novità!

Crea una classica città di frontiera con edifici, bestiame e raccolti, e assicurati che i tuoi concittadini siano felici e incontra alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia, o fai due chiacchiere con i tuoi concittadini per scoprire nuove missioni e affascinanti notizie storiche.

Il Far West è davvero una zona selvaggia e pericolosa, non sai mai quando la prossima mandria di bufali imbufaliti attaccherà, o quando un uragano (o peggio) si abbatterà sulla tua città! Prendi le decisioni giuste, il benessere della città è nelle tue mani!

Divertiti poi con gli spassosissimi minigiochi di caccia e pesca, raccoglierai risorse per la città e metterai da parte abbastanza provviste per i superare i periodi più difficili.

“The Oregon Trail: Pionieri d’America”  è gratuito, ma tramite acquisti in-app puoi acquistare nuovi elementi e oggetti di gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store