Vital Signs Camera, l’app Philips per misurare frequenza cardiaca e respiratoria tramite iPad 2!

Philips ha rilasciato su App Store l’applicazione “Vital Signs Camera”, grazie alla quale è possibile misurare la frequenza cardiaca e la frequenza respiratoria a distanza, utilizzando la fotocamera dell’iPad 2.

Vital Signs Camera misura la vostra frequenza cardiaca e la respirazione utilizzando un software avanzato e la fotocamera dell’iPad 2. In questo modo avete la possibilità di effettuare queste misurazioni in modo semplice e discreto, direttamente a casa vostra.

L’app riesce a misurare la frequenza cardiaca dal colore del vostro viso, mentre la frequenza respiratoria viene misurata analizzando il movimento del petto. Non è necessario toccare l’iPad 2 ed è anche possibile condividere i risultati ottenuti online.

Per una corretta misurazione bisogna posizionare l’iPad 2 su un tavolo, posizionare poi il volto all’interno dell’area segnata e stare fermi durante la misurazione.

Malgrado possa sembrare strano, questa applicazione effettua delle misurazioni molto precise e il marchio Philips è una garanzia di qualità non da poco.

Vital Signs Camera  è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store